È finalmente disponibile da oggi, giovedì 8 dicembre 2016, la versione cartacea del libro: “Manuale di igiene – Guida completa per le attività di: Estetica, Trucco Permanente, Tatuaggio e Piercing” di Simona Casadei, il primo libro in Italia che tratta l’igiene come nessuno insegna. Voglio darti valore, valore, valore.

La trovi sul mio sito alla pagina https://www.simonacasadei.com/il-mio-libro/ sotto “disponibile in formato cartaceo cliccando qui”. Ti regalo la spedizione: in Italia è gratuita!

È on-line da 15 giorni la versione e-book. Per scaricare GRATIS le prime 70 pagine del manuale vai alla pagina https://www.simonacasadei.com/il-mio-libro/ sotto “disponibile in formato e-book cliccando qui”.

Condividi con tutti i tuoi contatti questo manuale per dare la possibilità di visionarlo gratis anche ai tuoi amici.

La versione e-book è in formato Kindle (se non hai un lettore Kindle), per poterla leggere, devi scaricare l’Applicazione Kindle sul tuo PC/tablet/telefonino/lettore digitale. Amazon ti da la possibilità di utilizzare fino a 6 dei tuoi dispositivi (già registrati), in modo di fare un solo acquisto e riceverlo anche in tutti gli altri. Porta il mio manuale sempre con te!

Il manuale, in entrambe le versioni, sarà interattivo e ti aggiornerò negli anni delle modifiche aggiunte, tramite una mail dedicata: una novità assoluta che da sola vale l’acquisto.

I contenuti sono il frutto delle competenze che ho acquisito con la pratica quotidiana e di tutte le informazioni che ho ricevuto nei corsi, congressi, documenti raccolti nei miei 23 anni di esperienza in questo settore e provengono da Medici, Ingegneri, Avvocati accreditati, da ASL e dall’Istituto Superiore della Sanità. Lo scopo è di dare più informazioni possibili al maggior numero di colleghi, per portare il messaggio dell’igiene e della salute nel settore dell’estetica, trucco permanente, tatuaggio e piercing in un periodo di confusione per lavorare in sicurezza.

Sei pronto a diventare un professionista riconosciuto in questo settore?
Inizia subito: scarica le prime 70 pagine gratuite!

SCARICA CAPITOLI 1-3
Check to accept to transfer your personal information to the iContact ( further information )
SCARICA IN REGALO CAPITOLI 1-3. SCARICA LE PRIME PAGINE IN REGALO DEL CAPITOLO 16, Appendice-Addendum x COVID-19. Leggi i capitoli 1-3 del mio libro “Manuale di igiene” + la Premessa del CAPITOLO 16.
Sito web sicuro al 100%: i tuoi dati saranno archiviati in base alla legge