In anteprima i 2 RICONOSCIMENTI UNICI che ha ottenuto il mio “Manuale di Igiene – guida completa per le attività di: estetica, trucco permanente, tatuaggio, piercing”…importantissimi in Italia, in Europa e nel Mondo!!!

Il momento perfetto per raccontare le mie news ai colleghi, alle accademie, alle aziende, ai master e agli operatori di tutto il mondo. Emozionata e lusingata, vi anticipo che nelle prossime stampe troverete all’interno:
1) la Presentazione al manuale della Dott.ssa Aurelia Fonda – del Ministero della Salute, Direzione Generale della Prevenzione Sanitaria del sistema di allerta europeo RAPEX, che lo ha revisionato per le questioni igienico sanitarie e i rifiuti;
2) Il Presidente Laura Grilli del CEPEC – European Confederation of Professional Beauticians and Cosmeticians cioè la Confederazione Europea delle associazioni nazionali Estetiche e Cosmetiche dei paesi U.E. (oggi costituto da Cipro, Francia, Grecia, Italia, Lussemburgo, Malta, Spagna, Slovenia, Latvia, Estonia, Finlandia e membro di U.E.A.P.M.E. – European Association of Craft, Small and Medium-Sized Enterprises), che ha trovato il mio libro uno strumento utile e necessario, autorizzandomi ad utilizzare il Logo CEPEC nei miei prossimi manuali e molto altro ancora.
Grazie con tutto il mio cuore alla Dott.sa Aurelia Fonda e al Presidente Laura Grilli che nonostante i loro innumerevoli impegni importantissimi sono riuscite in tempo ad autorizzarmi a raccontarvi queste news.
Grazie a tutta la mia famiglia che ha sempre creduto in me e a tutti quelli che mi seguono da tempo.